BENVENUTI

“Suite Little Queen” è situato nel cuore dell’antica Roma e precisamente a Largo di Torre Argentina, piazza resa famosa per essere il luogo dove ha trovato la morte l’imperatore Giulio Cesare.

La nostra struttura si trova all’interno di un antico e signorile palazzo romano del 600 appartenuto ad una delle famiglie nobili dell’epoca. Suite Little Queen è immersa nei siti archeologici e monumentali più importanti della città. Basta uscire dal palazzo per trovarsi di fronte gli scavi archeologici di Largo Argentina ed avere sulla destra Piazza Venezia con il suo monumentale milite ignoto.

Gli altri punti di interesse artistico, quali Piazza Navona, Pantheon, Colosseo e Fontana di Trevi sono tutti a pochi metri e facilmente raggiungibili a piedi.

“Suite Little Queen” è la scelta ideale per chi vuole godere delle bellezze della Roma antica e allo stesso tempo godere della vita mondana che la città può offrire.

LE NOSTRE CAMERE

Il palazzo risale al 1600 e tutti i soffitti sono fatti di travi a vista e decorati a mano. Le due superior sono le nostre due camere più grandi ed hanno la vasca da bagno, una ha un bellissimo affaccio sugli antichi ruderi di Largo Argentina e l’altra ha una vasca idromassaggio. La family Suite ha i soffitti decorati con immagini di putti ed era l’antica sala della musica. La family è adatta per le famiglie in quanto offre due spendite camere da letto e due bagni.

Servizi: materasso e cuscini anallergici, biancheria di prima qualità, cassaforte, riscaldamento ed aria condizionata con regolazione autonoma, armadio/guardaroba, asciugacapelli, linea cortesia con prodotti naturali, bollitore, servizi igienici, bagno privato, vasca o doccia, TV Led, accesso gratuito ad internet tramite wifi, minibar.

PRENOTA

DOVE SIAMO