BENVENUTI

“Little Queen Relais” è situato in un importante crocevia, nel cuore dell’antica Roma, tra Largo di Torre Argentina e il centralissimo Corso Vittorio Emanuele. La nostra struttura si trova all’interno di un antico e signorile palazzo romano del 1600, appartenuto a una delle famiglie nobili dell’epoca. Little Queen Relais è immersa nei siti archeologici e monumentali più importanti della città. Basta uscire dal palazzo per immergersi negli scavi archeologici di Largo Argentina, mentre a pochi metri ci si ritrova immersi nella magica atmosfera del Pantheon, monumento dell’antichità romana, considerato precursore di tutti i moderni luoghi di culto. Gli altri punti di interesse artistico, quali Piazza Navona, Campo dei Fiori, Colosseo, Piazza Venezia e Fontana di Trevi distano tutti pochi metri e sono facilmente raggiungibili a piedi.

“Little Queen Relais” è la scelta ideale per chi vuole immergersi nelle bellezze della Roma antica, lasciandosi anche travolgere dalla nightlife della capitale.

LE NOSTRE CAMERE

Il palazzo risale al 1600 e tutti i soffitti sono fatti di travi a vista e decorati a mano. Le due superior sono le nostre due camere più grandi ed hanno la vasca da bagno, una ha un bellissimo affaccio sugli antichi ruderi di Largo Argentina e l’altra ha una vasca idromassaggio. La family Suite ha i soffitti decorati con immagini di putti ed era l’antica sala della musica. La family è adatta per le famiglie in quanto offre due spendite camere da letto e due bagni.

Servizi: materasso e cuscini anallergici, biancheria di prima qualità, cassaforte, riscaldamento ed aria condizionata con regolazione autonoma, armadio/guardaroba, asciugacapelli, linea cortesia con prodotti naturali, bollitore, servizi igienici, bagno privato, vasca o doccia, TV Led, accesso gratuito ad internet tramite wifi, minibar.

PRENOTA

DOVE SIAMO