BENVENUTI

Aperto ad Agosto del 2018, in un palazzo storico del 16° secolo del centro di Roma, la residenza è a due passi dal Pantheon in una delle piazze più suggestive della città e tutti gli altri principali punti di interesse, tra cui Piazza Navona, Pantheon, Piazza Venezia, Piazza Montecitorio, tutti distanti solo pochi metri e raggiungibili facilmente a piedi. Anche la via dello shopping con l’esclusiva Via Condotti e la commerciale Via del Corso distano solo pochi metri.

Dal Little Queen Pantheon vi troverete immersi in un ambiente affascinante ed esclusivo, dotato di camere moderne e funzionali, pronte ad accogliere ogni tipo di viaggiatore tra il Pantheon e la sede del parlamento Italiano, Piazza Montecitorio.

I nostri collaboratori sapranno coccolarvi e renderanno unico il vostro soggiorno nelle nostre stanze squisitamente arredate e dotate di tutti i comfort, circondati da un’atmosfera elegante.

LE NOSTRE CAMERE

Little Queen Pantheon vi accoglie in varie tipologie di camere e junior suite, la sistemazione ideale per godersi un po’ di relax nella Capitale.

Tutte le camere della residenza si contraddistinguono per gli arredamenti moderni e l’attenzione verso il design. La luminosità è una delle caratteristiche più apprezzate dagli ospiti data la bella esposizione e l’aria condizionata, presente in ogni stanza, garantisce anche d’estate di avere sempre la temperatura ideale.

Le camere permettono di trascorrere un soggiorno davvero piacevole essendo dotate dei migliori comfort o accessori come il bollitore: perfetto per ritagliarsi una po’ di relax in ogni momento della giornata grazie alla ricca selezione di tè e caffè.

Al momento della prenotazione potrete indicare vostre eventuali richieste: sarà nostra cura rispettare le vostre esigenze secondo disponibilità.

PRENOTA

DOVE SIAMO

Miglior tariffa garantita
Arrivo
Partenza